Yoga Festival celebra il primo International Yoga Day con due incredibili eventi gemelli che vedono unite da una passione condivisa le città di Roma e Milano. Domenica 21 giugno 2015 infatti, dalle ore 19 alle ore 21, due incontri speciali in contemporanea nelle due città italiane.

A Roma sarà la storica Piazza Campidoglio protagonista dell’incontro che sarà condotto da Antonio Nuzzo, importante figura di spicco del settore. Un grande raduno che coinvolgerà praticanti di yoga e simpatizzanti in una seduta libera, tutti insieme in piazza per condividere una passione comune.

yogafestival-internationalyogaday

A Milano invece il tutto si svolgerà nella ormai rinomata Nuova Darsena (c/o Slide Lounge, Piazza XXIV Maggio 2), che da quando è stata riportata a nuova vita continua a regalarci grandi emozioni.                                     Sarà Elena De Martin, conosciuta insegnante in Italia, a condurre un percorso originale di Silent Yoga, una vera e propria seduta di meditazione 2.0 realizzata grazie alle cuffie wireless LEM International che YogaFestival rende disponibili gratuitamente (presentando un documento di identità, fino ad esaurimento scorte) a chi parteciperà all’evento. L’iniziativa fa parte del palinsesto di Expoincittà, con il Patrocinio dell’Assessorato allo sport e alla qualità della vita del Comune di Milano.

darsena-milano-yogafestival

Per maggiori info e prenotazioni Yoga Festival

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here