Star Wars Battlefront _4-17_C

DICE, studio di sviluppo di Electronic Arts Inc., e Lucasfilm annunciano che Star Wars Battlefront uscirà il 19 novembre 2015 in Europa (17 novembre in Nord America). Il primo trailer ufficiale di questo attesissimo gioco è stato presentato alle migliaia di appassionati accorsi alla Star Wars Celebration. Segnando un’inedita collaborazione tra Lucasfilm e l’acclamato motore Frostbite, Star Wars Battlefront offrirà un’esperienza interattiva incredibilmente autentica e realistica, con una grafica sensazionale e un’azione travolgente in memorabili località dell’universo di Star Wars.

“Come molti altri in tutto il mondo, noi di DICE siamo grandissimi appassionati della saga di Star Wars”: lo dice Sigurlína Ingvarsdóttir, produttore senior di Star Wars Battlefront. “Per noi è un immenso onore sviluppare un progetto di Star Wars, contribuendo ad ampliare un universo tanto caro alla nostra generazione così come a uno stuolo di nuovi fan di Star Wars. Grazie al prezioso supporto di Lucasfilm e all’accesso esclusivo ai suoi archivi, vogliamo dare libero sfogo alla passione e il talento del nostro team per creare un gioco straordinario, capace di calare i giocatori nel vivo delle battaglie di Star Wars che hanno sempre sognato.”

battlefront

GUARDA QUI IL TRAILER DEL FILM – STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA

Star Wars Battlefront consentirà di vivere numerosi momenti eroici e le battaglie più celebri della saga. Potrai imbracciare folgoratori blaster, guidare speeder bike e Snowspeeder, comandare colossali AT-AT, pilotare caccia TIE e perfino il Millennium Falcon. Queste battaglie infurieranno su pianeti indimenticabili dell’universo di Star Wars quali Endor, Hoth, Tatooine e, per la prima volta in assoluto, anche Sullust. Potrai impersonare gli eroi più valorosi e i nemici più temibili della trilogia classica, come Darth Fener e Boba Fett. Star Wars Battlefront offrirà un’ampia gamma di modalità di gioco per ricreare battaglie di ogni tipo, dalle enormi battaglie campali competitive per un massimo di 40 partecipanti alle eccitanti missioni da giocare da soli o con un amico, tramite schermo condiviso offline o in cooperativa online.

Puoi prenotare Star Wars Battlefront per essere tra i primi a vivere la Battaglia di Jakku, un conflitto cruciale in cui la Nuova Repubblica si contrappone a importanti avamposti imperiali in un remoto pianeta desertico dell’Orlo Esterno. All’indomani della Battaglia di Endor che ha sancito la vittoria dei Ribelli, potrai scoprire come si sono formate le vaste e martoriate distese di Jakku che fanno da sfondo agli eventi di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Prenota Star Wars Battlefront per combattere con una settimana di anticipo questa grande battaglia (a partire dal 1° dicembre 2015), altrimenti disponibile gratuitamente per tutti† dall’8 dicembre 2015.

Star Wars Battlefront _4-17_D
Star Wars Battlefront
sarà disponibile dal 19 novembre in Europa e dal 17 novembre in Nord America sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation4, su Xbox One, il sistema di intrattenimento multimediale completo di Microsoft, e su PC tramite Origin™. Segui Star Wars Battlefront su Facebook (www.facebook.com/EAStarWars), su Twitter (www.twitter.com/EAStarWars) o iscriviti alla newsletter ufficiale di EA Star Wars su http://starwars.ea.com/newsletter. Materiale aggiuntivo su Star Wars Battlefront riservato alla stampa è disponibile su http://info.ea.com.

Scopri in anteprima che cosa puoi aspettarti dal gioco guardando il trailer di Star Wars Battlefront:

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here