Kia Motors ha annunciato che la superstar del tennis mondiale, Rafael (‘Rafa’) Nadal, sarà ancora ambasciatore del brand globale della casa automobilistica coreana per altri cinque anni.
Il campione spagnolo, ex N.1 al mondo, ha vinto 14 tornei del Grande Slam nel corso della sua carriera, ed è ambassador del brand globale Kia dal 2006 (dal 2004 in Spagna).

92e5bedb-d051-4809-9527-92adfe2fd73b

Nadal è uno degli sportivi più popolari al mondo. La nuova collaborazione vedra Rafa continuare a promuovere le automobili di Kia che sono moderne, di alta qualità e con i valori giovanili e dinamici del brand in tutto il mondo. Nadal, 28 anni, continuerà ad apparire nelle campagne pubblicitarie globali di Kia attraverso la TV, stampa e social media, e contribuirà a promuovere Kia prendendo parte a manifestazioni internazionali, tra cui l’Australian Open (sponsorizzato Kia) e campionati di tennis e nei più importanti saloni automobilistici internazionali.

Rafael Nadal ha dichiarato, “Kia Motors è diventato un brand leader e nel corso degli anni ho visto molti grandi cambiamenti e miglioramenti. E’ stato molto divertente lavorare con il team nel corso degli ultimi nove anni e sono felice di continuare la nostra partnership come io non vedo l’ora di vedere cosa riserva il futuro per tutti e due “.

Gli ultimi nove anni di collaborazione tra Nadal e Kia hanno visto la star del tennis far parte di in una serie di attività in tutto il mondo, tra cui la guida in una serie di video emozionanti dalla casa automobilistica e anche altre operazioni charity.

Thomas Oh, Executive Vice President e Chief Operating Officer di Kia Motors Corporation, ha aggiunto: “Rafa è il partner perfetto per Kia, ci aiuta a elevare il marchio su scala mondiale. Incarna la vitalità e il dinamismo in tutto quello che fa e le caratteristiche che cerchiamo di includere in ogni modello Kia. Siamo incredibilmente entusiasti di continuare questa collaborazione per almeno altri cinque anni. “

 

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here