G.E.M. è un fenomeno in tutta l’Asia. Giovane, bella e di talento, con una voce unica ed emulata per tutto il continente. Un enorme successo per la giovane artista, ha soli 24, amata e ammirata dai giovani in tutta la Cina e l’Asia, che conoscono le sue canzoni a memoria.

tag-heuer-ad-with-gem-2

Cantante, compositrice, ballerina, musicista e atttrice, G.E.M. – Che sta per “Get Everybody Moving”. Ognuno dei suoi video è un vero evento, e lei condivide la sua vita con il suo esercito di fans sui social media cinesi.
#DontCrackUnderPressure Potrebbe essere il suo motto. Alla fine dell’anno scorso, è stata scelta dalla China Central Television (CCTV) per esibirsi dal vivo di fronte a tutto il paese al concerto di Capodanno cinese. Ora G.E.M. non ha più limiti, forse lo spazio.

In realtà lei si sta veramente allenando nella stazione spaziale russa, il volo spaziale partirà da Mojave, Stati Uniti.

Jean-Claude Biver, presidente della divisione orologi del Gruppo LVMH e CEO di TAG Heuer, ha dichiarato: “Sono particolarmente orgoglioso che G.E.M. abbia scelto di diventare il TAG Heuer Ambassador. Ha solo 24 anni ed è destinata a diventare un’icona per un’intera generazione. Con la sua personalità estroversa e lo stile di comunicazione audace, l’instancabile cantante darà a TAG Heuer una spinta enorme in termini di collegamento con i giovani sia in Cina che in tutta l’Asia. “

G.E.M. si unisce alla famiglia di ambasciatori TAG Heuer assieme a Cara Delevingne, David Guetta, Cristiano Ronaldo, Maria Sharapova e molti altri.

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here