BMW Italia partner ufficiale di DEEJAY TEN per le edizioni di Bari, Firenze e Milano. In occasione della tappa di Firenze BMW sarà presente con la Nuova BMW Serie 1, la nuova sportiva affascinante e compatta della Casa bavarese.

we-are-1-bmw-running-team-deejay-ten-di-firenze-p90175507-highres

L’occasione è unica come unica è la possibilità di far parte del WE ARE ONE BMW RUNNING TEAM, per 300 fortunati appartenenti alla squadra BMW ci sarà la possibilità di confrontarsi con Linus sul tema del running in un incontro dedicato ed esclusivo: il Meet&Greet. Per tutti gli iscritti alla gara e per chi vuole dare il proprio supporto ai partecipanti al Village sarà possibile ammirare la Nuova BMW Serie 1.

Il Meet&Greet è un’opportunità esclusiva che DEEJAY riserva ai partecipanti del WE ARE ONE BMW RUNNING TEAM. Il sabato pomeriggio precedente alla gara Linus incontrerà 300 rappresentanti del BMW RUNNING TEAM per una chiacchierata sul tema del running, della musica e dell’inclusione sociale. Al Meet&Greet saranno anche presenti i volontari di Dynamo Camp per illustrare la missione del camp a favore dei bambini malati.

BMW Italia, in linea con la strategia di Corporate Social Responsibility della Casa madre orientata all’inclusione sociale e al dialogo interculturale, ha avviato lo scorso anno “SpecialMente” un progetto a sostegno della missione di Dynamo Camp indirizzata a bambini e ragazzi colpiti da patologie neurologiche e alle loro famiglie.

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here