Bella Milano: un programma di oltre 200 eventi questo week end
Nonostante le mille polemiche, dall’arrivo dell’Expo la nostra Milano appare come rinata, sempre più bella e soprattutto sempre più attiva, ricca di eventi e di interessanti iniziative, che ci emozionano e che coinvolgono anche i cittadini stessi.

milano-navigli-fiori

Questo week end in particolare una bellissima iniziativa promossa dal Comune, due giorni dedicati all’impegno civico e alla riscoperta della nostra città. Per cominciare sabato 16 maggio ci sarà il cleaning day, ovvero una giornata in cui scenderanno in piazza circa 1000 volontari a ripulire oltre 200 luoghi della nostra città. Parteciperanno alla giornata associazioni storiche come l’Associazione Nazionale Antigraffiti, l’Associazione 4tunnel e il Comitato XXII Marzo, diversi comitati di cittadini e inquilini, oltre ad Amsa, A2A, MM, Atm, CLO e Brico Io, che fornirà i materiali.

L’obiettivo di domenica 17 maggio invece, è quello di proporre una giornata all’insegna del verde, del tempo libero, e della riscoperta di Milano in piacevole compagnia: tanti interessanti appuntamenti, per adulti e bambini, sparsi in diversi luoghi della città.

Per concludere, domenica sera concerto gratuito in Darsena del rapper Emis Killa, che si esibirà a bordo dello storico barcone rientrato da poco sulle nostre acque.

Grazie ad una Milano sempre più ricca e coinvolgente!

Per maggiori info sugli eventi  Comune di Milano

 

 

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here