Debutto asiatico della nuova collezione invernale di Stella McCartney, a Pechino è stata organizzata una festa al chiuso con picnic per i migliori clienti, la stampa e ospiti vip. In precedenza, a marzo, la presentazione si era svolta nella Paris Fashion Week.

Zhu Zhu I love you! X Stella @zhuzhuclubheaven #StellaBeijing #StellasWorld

Una foto pubblicata da Stella McCartney (@stellamccartney) in data:

Per celebrare ufficialmente l’apertura del suo nuovo negozio nel centro commerciale Shin Kong Place nel distretto di Chaoyang, inaugurato lo scorso ottobre. La collezione inverno celebra la libertà, esplora classici e stuzzica la sensualità.

Il negozio si trova al 4 ° piano del centro commerciale e riflette il mondo di Stella McCartney in un ambiente intimo e un’atmosfera moderna.

sw_aoyama_1000x600px2

Stella McCartney  continua l’espansione del suo brand in Asia, attualmente è in Giappone e prima ancora era in Corea, in Cina ha 5 punti vendita: Parkview a Pechino, Reel Mall e IAPM a Shanghai e Daci Temple a Chengdu. Il brand è distribuito anche da Lane Crawford Joyce.

Negli ultimi mesi il suo sito web ha aggiunto anche la Cina come destinazione di spedizione, così gli acquirenti cinesi possono acquistare on-line.

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here