Il ritorno di Bison, e protagonista del trailer di Street Fighter V. Capcom ha annunciato che il leggendario gioco sarà disponibile in esclusiva per PlayStation4 (PS4 ) e per PC.

Attraverso una partnership strategica tra Sony Computer Entertainment Europe e Capcom, il prossimo gioco della leggendaria serie vedrà più personaggi e dettagli esaltati mentre i tempi di rilascio saranno disponibili a breve.

“Capcom è onorata di collaborare con PlayStation per portare il prossimo titolo della serie Street Fighter esclusivamente per la console PlayStation 4” ha dichiarato Kunio Neo, CEO di Capcom Europe. “Sia Sony che Capcom sanno che i nostri fan hanno chiesto il nuovo capitolo della serie iconica da un po’ e siamo felici di confermare ufficialmente i nostri piani per Street Fighter V”.

“Siamo molto entusiasti di lavorare a stretto contatto con Capcom in esclusiva per espandere il genere dei giochi di combattimento nei nostri mercati in tutto il mondo” ha dichiarato Zeno Colaco, SVP di Publisher e Developer Relations di Sony Computer Entertainment Europe. “Non vediamo l’ora di vedere crescere il pubblico di Street Fighter portandolo a una nuova generazione di giocatori”.

La prima dimostrazione di Street Fighter V sarà alla Capcom Cup Grand Finals il prossimo Sabato 13 dicembre a San Francisco, CA.

Sony Computer Entertainment Europe porterà Ultra Via Fighter IV per PS4 , consolidando questa partnership storica.

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here