Oggi, 28 maggio, sul campo del Chisola Calcio, Gigi Buffon ha mantenuto la promessa: quella di accettare la sfida ai calci di rigore che aveva lanciato lo scorso aprile su WITHYOUWEDO, la piattaforma di crowdfunding di TIM che permette alla community on line di finanziare progetti digitali innovativi.

Vinovo_Buffon 28_05_2015Attraverso un video, infatti, lo scorso dicembre il portiere della Juventus e della Nazionale aveva invitato gli internauti a donare almeno 5 Euro per sostenere le iniziative dedicate alla cultura digitale, per provare a sfidarlo tra i pali. Tra i donatori, i fortunati estratti che hanno potuto vivere una giornata emozionante su un campo di pallone con il grande campione sono stati Monica Palmeri  siciliana di Viterbo, Alessandro Amorico con suo figlio Massimo, da Melito di Napoli e Gianluca Reale con suo figlio Bernardo Antonio di Catania.

buffon_timWITHYOUWEDO è la piattaforma di crowdfunding che TIM mette a disposizione di enti, associazioni e cittadini per promuovere e finanziare progetti innovativi che creino valore sociale per la collettività. L’iniziativa è inserita nelle attività “#ilfuturoèditutti” della Direzione Corporate Social Responsibility, un programma di interventi basati sulla creazione di valore condiviso con le comunità in cui l’Azienda opera.

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here