Il China Corporate United Pavilion (CCUP) a Expo 2015 è stata sede di una fantastica celebrazione di cerimonia di un matrimonio collettivo cinese.

expo_matrimonio7

Alle 15.18 dodici coppie cinesi che vengono da Shanghai, Canton, Fujian, Chongqing e altre parti della Cina hanno festeggiato il loro matrimonio insieme.
Questo evento ha avuto il massimo supporto e l’attenzione da tutte le parti grazie alla presenza del consigliere della città metropolitana di Milano, il Dott. Filippo Barberis, e il vice sindaco di Monza, Carlo Abbà.

A celebrare il matrimonio lo stesso Dott. Barberis che ha augurato la felicita’ agli sposi. Asti DOCG ha preparato una torre di spumante e una grande torta per questo loro giorno speciale.

Gli sposi hanno celebrato il loro matrimonio in Italia, attraverso l’Expo hanno fatto vedere al mondo gli usi e i costumi matrimoniali cinesi. Alla fine della cerimonia gli sposi hanno regalato i confetti e i loro album di matrimonio agli invitati e fatto un giro in Expo 2015 ricevendo gli auguri dai turisti da tutto il mondo.

Presenti alla cerimonia il vice direttore del Padiglione CCUP, il Sig. Huang Yaocheng, che grazie al Padiglione e l’ufficio turismo di Shanghai ha mostrato la nuova generazione cinese al mondo, ha dichiarato: “Il tema del Padiglione CCUP è “semi cinesi: il sogno dei semi, e’ il potere collettivo”, proietta ad iniziare la nuova vita come un seme e crescere”. Il vice direttore dell’ufficio turismo di Shanghai, Sig. Jing Ying, il direttore del Padiglione CCUP, il Sig. Wang Hui, il vice direttore Zhu Yuhua, hanno testimoniato questo speciale matrimonio e hanno portato i loro più sinceri auguri agli sposi.

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here