Lamborghini e D’Avenza Fashion, in occasione dell’88° edizione del Pitti Uomo a Firenze Fortezza da Basso 16 al 19 Giugno 2015 presentano il progetto di co-branding siglato dalle due aziende. Allo stand d’Avenza, Padiglione Centrale Piano Attico Stand B 5/7 C6/8 sono presentate le tre giacche icona del progetto che unisce la sartorialità d’Avenza al uro spirito Lamborghini.

301868

I tessuti più pregiati, il taglio perfetto eseguito a mani, la versatilità, l’attenzione ai dettagli danno origine a capi unici.

Le mani attente dei maestri sarti creano giacche con dettagli peculiari che danno vita a capi di altissima qualità sartoriale: collo, ribattiture e fondo giacca fatti e montati completamente a mano, asole e bottoni cuciti con filo di seta.

L’incontro di due marchi che condividono la passione per l’eccellenza dei prodotti, per l’accuratezza dei dettagli e per l’utilizzo delle migliori e più avanzate conoscenze tecniche dà vita a queste giacche che interpretano i valori di Lamborghini, Visionary, Cutting Edge e Pure, e crea un capo da indossare con puro piacere.

lamborghini_pittiLe giacche firmate Lamborghini d’Avenza saranno distribuite attraverso la rete Lamborghini, le boutique CAL e selezionati multimarca.

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here