Dopo 24 anni di eventi,balli e concerti, il Festival Latinoamericando che ci ha tenuto compagnia per molte estati,non rinnoverà la sua presenza ad Assago quest’anno, queste le motivazioni del direttore generale del festival, Franca De Gaspari,  ambasciatrice di “Women for Expo“: «Seguire sia l’impegno preso con Expo che il festival Latinoamericando poteva risultare molto gravoso e avremmo rischiato di non lavorare bene, per questo ho preferito dedicarmi solo ad Expo».

Fortunatamente il mondo latino americano non si ferma, e per gli appassionati del genere è in programma un nuovo evento che avrà inizio il 13 agosto per concludersi il 29 settembre 2015, il Milano Latin Festival.

Logo_Milano_Latin_Festival

Stessa location (l’area esterna del Forum di Assago) e un programma ricchissimo, 48 giorni di eventi fra cui mostre fotografiche e di pittura, proiezione di film, conferenze, presentazione di libri, incontri con autori e personalità di rilievo della cultura latinoamericana. Ovviamente non mancheranno i concerti, con un palco dedicato con 1500 posti al coperto, le bancarelle di artigianato locale e i ristoranti tipici.

festivallatinmilano-assago

Il Festival sarà aperto dalle 18.30 alle 02.00, dal Lunedì alla Domenica.I prezzi dei biglietti saranno molto accessibili, sarà possibile entrare al costo di solo un euro con ingresso entro le 20 (esclusi il Venerdì e il Sabato).

Insomma, una bellissima occasione per lasciarsi travolgere dalla magica atmosfera latina in ogni sua forma!

ballo-latinoamericano-festival

Per maggiori info MilanoLatinFestival

 

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here