Personalizzare una tuta Ducati modificando i colori del capo e aggiungendo loghi e scritte. Basta un clic. È online il nuovo Ducatisumisura (www.ducatisumisura.com), il sito dell’iconica Casa motociclistica bolognese dedicato al progetto SuMisura nato in collaborazione con Dainese per rispondere alle richieste di personalizzazione delle tute Ducati.
ducatisumisura.com_01
Ducatisumisura.com offre la possibilità di realizzare online un bozzetto della propria tuta ideale: il sito contiene tutte le istruzioni per mettere a punto il capo e un configuratore che permette all’utente di personalizzare il modello scelto. Una volta realizzato il bozzetto è possibile stamparlo, salvarlo e inviarlo al concessionario di fiducia che si occupa di ordinare la tuta creata dal cliente.

Su Ducatisumisura.com si possono scegliere quattro modelli di tuta: Ducati Corse C2 intera, D|air® Racing Ducati Corse, Ducati Corse intera Lady e la tuta spezzata Ducati Corse C2.

Per i clienti che non vestono una taglia standard, sul nuovo website c’è la sezione “su misura” dove è possibile prenotare un appuntamento con i dealer Ducati che prendono le misure e si occupano della messa a punto della tuta.

Il sito è tradotto in sette lingue ed è ottimizzato per l’utilizzo su qualunque tipo di schermo, da quello del PC a quello di tutti i dispositivi mobili.

93 COMMENTS

  1. Hey there are using WordPress for your site platform? I’m new
    to the blog world but I’m trying to get started and
    set up my own. Do you need any html coding knowledge to
    make your own blog? Any help would be really appreciated!

  2. I was wondering if you ever thought of changing the structure of your
    site? Its very well written; I love what youve got to say.
    But maybe you could a little more in the way of
    content so people could connect with it better.
    Youve got an awful lot of text for only having 1 or two images.
    Maybe you could space it out better? scoliosis surgery https://0401mm.tumblr.com/ scoliosis
    surgery

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here