Oggi è la fatidica data: 21 ottobre 2015,  “la leggenda narra” che oggi da qualche parte in America, un ragazzo e uno scienziato strambo abbiano viaggiato nel tempo provenendo dall’anno 1985.

Ci siamo, è il Ritorno al Futuro Day (#BTTFDAY)! In Italia e nel mondo sono numerosi i party a tema organizzati (leggi qui il nostro elenco). Cresce la febbre e i fan si stanno organizzando per festeggiare al meglio questa data divenuta importante per gli appassionati della trilogia, per i nerd di tutto il mondo e soprattutto la generazione cresciuta a cavallo tra gli anni ’80 e ’90.

Non solo disegnatori e fumettisti (tra i quali Sio, Pillole di Jenus e Figures in Action), ma anche numerosi brand stanno cavalcando in queste ore l’onda dell’entusiasmo del Ritorno al Futuro Day pubblicando attraverso i propri canali social immagini a tema. Noi di NewsGate e la pagina Facebook di Ninja Marketing abbiamo raccolto un po’ di materiale a

Qual è la vostra immagine preferita? La nostra sarebbe stata sicuramente quella della Ceres, che a sorpresa ha snobbato la ricorrenza. Trovata di marketing? Boh!

Per l’evento e il box DVD anche un messaggio di DOC:

10/21/15! The Future is NOW! Doc Brown has a special message just for you. #BTTF2015

Posted by Back to the Future Trilogy on Martedì 20 ottobre 2015

Non resta che augurarvi un Buon Ritorno al Futuro Day, ragazzi del futuro!

dopo-questa.settimana-ritorno-al-futuro-sarà-ambientato-nel-passato

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here