22 ottobre 2015: Segnate sul calendario questa data. Non c’entra nulla Ritorno al Futuro questa volta, è il giorno in cui Netflix approda sugli schermi di televisioni, smart tv, computer, smartphone e tablet italiani. Ed è anche la data in cui molti giovani e non giovani diranno addio alla vita sociale.

Ve l’avevamo anticipato mesi fa, vi abbiamo dato la conferma ufficiale, ecco infine le foto e i dettagli per il tanto atteso arrivo di Netflix in Italia.

In occasione del lancio di Netflix nel nostro Paese, è possibile sottoscrivere un abbonamento che sarà gratis per il primo mese.

NETFLIX ECCO I VARI PIANI: 
Base: con una sessione di streaming alla volta e definizione standard a 7,99 euro al mese, un piano Standard: con due sessioni di streaming contemporanee e alta definizione a 9,99 euro al mese e un piano
Premium: consentirà quattro sessioni di streaming alla volta e la visione in Ultra HD 4K a 11,99 euro. L’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento e il primo mese sarà gratis per tutti i nuovi abbonati.
Ovviamente tutto senza pubblicità e disponibile anche per lo streaming su Google Chromecast ed Apple TV.

ECCO LE FOTO CON I PROTAGONISTI DELLE SERIE TV DI NETFLIX
C’erano i più attesi: Da Pierfrancesco Favino, protagonista di Marco Polo, all’attrice protagonista di Orange is The New Black Taylor Schilling, fino alla nuova arrivata Marvel’s Jessica Jones ovvero Krysten Ritter e ovviamente il Founder e Ceo Reed Hastings e il Chief Content Officer Ted Sarandos.
Ecco la gallery con le nostre foto.

Ora scusateci, avevamo fretta di finire questo articolo per provare subito Netflix!
Ciao, ci rivediamo se non collassiamo davanti a qualche Serie TV.

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here