Huawei ed AC Milan si ritrovano ancora una volta insieme al centro sportivo di Milanello per uno speciale meet-and-greet con i loro fan.

Alcuni fortunati utenti Huawei, Premium Sponsor e Mobile Partner di AC Milan, hanno avuto oggi l’opportunità di trascorrere un’intensa giornata a Milanello insieme alla loro squadra del cuore: a fare gli onori di casa l’Amministratore delegato del Milan Barbara Berlusconi che ha incontrato il management Huawei e ricevuto il nuovo smartphone Mate S

Dopo un tour dei campi da gioco, i fan hanno potuto seguire i loro calciatori preferiti nel corso dell’allenamento. A seguire, è stato consegnato anche a tutta la squadra il nuovo device Huawei Mate S

Grazie a Huawei i fan del brand hanno avuto l’opportunità di entrare in contatto con i loro idoli in maniera semplice e diretta così come scattare un groufie (selfie di gruppo) con Huawei Mate S che, grazie alla tecnologia Fingerprint 2.0, consente di effettuare in maniera semplice lo scatto appoggiando l’indice sul sensore posto sul retro del telefono.

BZG_6885

L’incontro ha così permesso agli appassionati del brand di conoscere più approfonditamente il nuovo top di gamma Huawei e sperimentarne le straordinarie feature divertendosi insieme ai propri beniamini della squadra rossonera. Huawei Mate S, oltre a un display FHD super AMOLED da 5.5”, un processore Octa-Core a 64 bit e una batteria da 2700 mAh, vanta una fotocamera principale da 13MP (con stabilizzatore ottico e 10 impostazioni manuali di tipo professionale) e l’innovativa tecnologia Knuckle Control 2.0 che ha rivoluzionato l’esperienza utente ridefinendo il concetto di touch: attraverso l’utilizzo delle nocche è infatti possibile fare uno screenshot, ritagliare una fotografia nella forma preferita o ancora lanciare un’applicazione disegnando sullo schermo la lettera corrispondente.

A poco più di due anni dalla firma dell’accordo di partnership triennale, continua la collaborazione tra Huawei ed AC Milan con il rinnovo della dotazione tecnologica della squadra e il suo coinvolgimento in attività di engagement che mirano ad avvicinare sempre di più il brand e i prodotti Huawei al cuore dei loro utenti attraverso la condivisione di esperienze emozionanti.

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here