La sera di San Silvestro è ormai dietro l’angolo e ancora non avete deciso come fare per mandare a nanna i pargoli prima della mezzanotte perché siete dei genitori egoisti e piuttosto che festeggiare l’arrivo del nuovo anno con la famiglia al completo, preferite passarlo col proprio partner?
Netflix sembrerebbe avere una soluzione, genitori degeneri e non. 

1-netflix-capodanno-countdown

Secondo un’ indagine condotta proprio dal colosso americano, in Italia ma come nel resto del mondo, il 58% degli intervistati preferirebbe che a Capodanno la prole ronfasse da prima della fatidica mezzanotte. E qui interviene Netflix che propone una serie di “countdown” con i protagonisti dei cartoni animati preferiti dai bambini. A Puffin Rock, Oona e Baba, Gli Orsetti del Cuore e i loro cugini, le star di Project MC2 e chi più ne ha più ne metta, arrivano in vostro soccorso simulando l’arrivo del 2016 a vostro piacimento. Ovviamente dovrete stare attenti a settare gli orologi analogici e digitali sparsi per casa secondo il vostro orario, per non cadere in gaffe epopeiche con i pargoli.

Ok, tutto molto bello, ma come faccio? E’ presto detto.
E’ sufficiente avere un account Netflix, e fin qui ci siamo, poi basta inserire nel campo di ricerca della piattaforma di streaming queste parole: “CONTO ALLA ROVESCIA PER CAPODANNO” premere invio e il gioco è fatto!

2-netflix-capodanno-countdown

Oppure potete far felici i vostri pargoli con un countdown puccioso e festeggiare tutti insieme l’arrivo del 2016, anche più di una volta! Tanto ci pensa Netflix.

 

 

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here