Se ne stanno dicendo di ogni sul Concertone di fine anno in diretta la sera scorsa su Raiuno: spoiler su Star Wars, bestemmie, countdown in anticipo di un minuto… Serie di fail che hanno mandato in imbarazzo mamma Rai. che dopo un messaggio di scuse, ha già fatto saltare la “prima testa”; è stato sospeso infatti il responsabile degli SMS trasmessi in sovrimpressione durante la diretta del programma.
Ci piacerebbe scherzare sul fatto che sia stato sospeso per lo spoiler di Star Wars, ma purtroppo qualche buontempone ha fatto ben peggio, bestemmiando con un sms la cui messa in onda ha fatto perdere presumibilmente il posto di lavoro all’ addetto che, fiducioso non sarebbe successo nulla non è riuscito controllare e verificare oltre 150mila SMS inviati.

Ma se Atene piange, Sparta non ride. E’ di queste ore il video virale del recidivo Gianluca Grignani salito nuovamente su un palco visibilmente ubriaco, nel corso di #GigiAndFriends in onda su Canale 5.

A spezzare una lancia in favore del buon Grignani interviene la milf per antonomasia Selvaggia Lucarelli e insieme a lei numerosi spettatori piuttosto che interrogarsi sulle condizioni di Grignani accorrono in suo aiuto, in modo spassoso:

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here