Oggi compie 47 anni uno dei piloti più forti di sempre: Michael Schumacher, ex pilota di Formula 1, alla guida della Ferrari ha vinto ben 5 titoli mondiali consecutivi dal 2000 al 2004, senza contare i due alla Benetton del 1994 e del 1995, per un totale di 7. Dopo un ritiro durato poco tempo era tornato in Formula 1 con la Mercedes, per poi ritirarsi definitivamente dopo tre stagioni non proprio esaltanti.

Michael Schumacher è in condizioni di salute critiche e sta lottando per riprendersi da più di due anni in seguito ad un grave incidente sugli sci, che lo ha visto coinvolto durante le vacanze natalizie il 29 dicembre 2013 e che lo ha lasciato in coma per diversi mesi.
Con il passare del tempo le sue condizioni sono sempre rimaste misteriose e le (poche) informazioni trapelate contrastanti.

Oggi il tributo da parte dei fan di tutto il mondo che non lo hanno mai dimenticato e che continuano a sostenerlo, soprattutto ora nel momento del bisogno, tutti uniti dall’hashtag #KeepFightingMichael.

Forza campione, non mollare!

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here