LeTV è da poco nel mondo degli smartphone, anzi, LeTV Le Max PRO è il primo smartphone dell’azienda che vuole subito mettere le cose in chiaro ai competitors: il prodotto presentato al CES 2016 mostra subito i muscoli dell’azienda.

LeTV-Le-Max

Il design ricorda più che vagamente il vecchio HTC One M8 con cui condivide il riconoscimento delle impronte digitali, anche se con un sensore potenziato. Ma parliamo di caratteristiche. Lo smartphone della casa cinese presenta uno schermo più che ampio, ben 6.33 pollici QHD con risoluzione da 1.440 x 2.560 pixel, schermo che lo fa entrare nella categoria phablet. Per quanto riguarda il processore, LeTV Max PRO è il primo smartphone ad integrare il nuovo Qualcomm Snapdragon 820 e inoltre è presente un banco di RAM da 4GB. Tre versioni del phablet cinese, acquistabile con memoria interna da 32, 64 e 128 GB.

le-max-pro-01-658x370

La fotocamera principale dispone di un sensore Sony da 21 megapixel, mentre è ancora da capire quali siano le caratteristiche della fotocamera secondaria, che sembrerebbe trattarsi di un Ultrapixel con sensore da 4 megapixel. Batteria da 3400 mAh, LTE e Android 6.0 Marshmallow.
Prezzi e data di uscita ancora ignoti.

VIA

 

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here