Marvel’s: Daredevil è sicuramente una delle serie TV più belle tra quelle proposte dalla Casa delle Idee e una delle più attese dagli utenti di Netflix. Il Diavolo di Hell’s Kitchen nella versione cinematografica non ha avuto la stessa fortuna del suo alter-ego della serie tv, e sebbene non corrisponda per filo e per segno alla storia originale, Matt Murdock è riuscito a conquistare una buona fetta di pubblico anche tra i non appassionati. La serie è di alto livello, la storia intrigante e dark quanto basta, il cast impreziosito dalla presenza di Rosario Dawson all’altezza e una considerevole dose di botte e di violenza tanto quanto basta.

marvel-daredevil-seconda-stagione-2-netflix-originale-serie

La seconda stagione, il cui annuncio coincide più o meno con la notizia del raggiungimento di oltre 130 Paesi, portando a 190 quelli “colonizzati” dal colosso di streaming, arriverà quasi a primavera. L’uscita sulla piattaforma è infatti prevista a livello globale per il 18 marzo 2016.
Per ingannare l’attesa ecco il teaser trailer in italiano e in lingua originale, in attesa di qualche cosa di più nei prossimi giorni.

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here