Il Chelsea Football Club e adidas AG hanno annunciato oggi di aver trovato un accordo consensuale per chiudere la partnership anticipatamente. L’accordo terminerà il 30 giugno 2017 e non, come originariamente concordato, il 30 giugno 2023. adidas è stato sponsor tecnico del Chelsea Football Club a partire dal 2006.

chelsea-leaves-adidas

Questo accordo consensuale autorizzerà il Chelsea Football Club a chiudere un nuovo accordo di sponsorizzazione con un competitor di adidas AG. Questo permetterà ad adidas AG di continuare a implementare la nuova strategia di sponsorship delineata nel business plan strategico ‘Creating the New’. Seguendo questo piano, adidas AG stringerà partnership con un numero minore di team. Come compensazione per la chiusura anticipata del contratto adidas Group riceverà, nel 2017, un pagamento dal Chelsea Football Club, che impatterà positivamente già sugli utili di quest’anno.

adidas AG desidera esprimere la sua gratitudine al Chelsea Football Club per la collaborazione sempre professionale e di successo, che comprende la vittoria della UEFA Champions League nel 2012 e due titoli della Premier League.

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here