Una stagione di puro talento, grande qualità e innovazione è in arrivo per gli abbonati Sky. Cresce l’offerta di sport live da tutto il mondo, con migliaia di ore in esclusiva, e triplicano le produzioni originali di intrattenimento con i grandi talent show. Ancora: le news, i film, il polo di eccellenza nazionale per l’arte in TV, un’offerta unica di serie TV, con i più grandi titoli internazionali in onda in esclusiva su Sky Atlantic e Fox, oltre a produzioni originali di fiction vendute e acclamate in tutto il mondo come The Young Pope e Gomorra – La serie.

SKY - THE UPFRONT
SKY – THE UPFRONT

Tra le innovazioni, una novità assoluta: Sky Media lancia Sky AdSmart, la nuova tecnologia che consente di differenziare per target e per area geografica le campagne pubblicitarie, indirizzando per la prima volta spot differenti a diverse categorie di abbonati, anche sui canali lineari. Si tratta di una rivoluzione per la comunicazione pubblicitaria, che unisce la personalizzazione e la misurabilità del web alla forza del mezzo più efficace di tutti, quello televisivo, associandoli alla migliore offerta di programmi e contenuti esclusivi d’Italia. Grazie al sistema Sky AdSmart – attivo su tutti i My Sky – sarà infatti possibile sostituire uno spot lineare, trasmesso a tutti, con un altro indirizzato in maniera differenziata tra diverse tipologie di abbonati, veicolando messaggi più affini ai gusti e alle preferenze degli spettatori, con meno invasività e senza spot addizionali.

moto-gp

Sul fronte dei contenuti, sarà intrattenimento tutto l’anno, con sei grandi produzioni in onda su Sky Uno HD, che schiera la più grande squadra dei talenti in tv: X Factor (da domani le audizioni), Edicola Fiore, MasterChef Italia, Celebrity MasterChef, Hell’s Kitchen ed E poi c’è Cattelan, da quest’anno in versione daily.

Grande risalto anche i nuovi titoli delle serie tv, italiane e internazionali, in arrivo su Sky Atlantic HD: dall’attesissimo The Young Pope di Paolo Sorrentino (dal 21 ottobre) alla terza stagione di Gomorra – La serie, senza dimenticare i titoli HBO in contemporanea con gli Stati Uniti, da Westworld a Il Trono di Spade e The Night Of. In più, una nuova produzione Sky con Claudio Bisio e Frank Matano, The Comedians.

Da non perdere la stagione Total Football su Sky, con i migliori campionati d’Europa, tutte le settimane. E da domani in esclusiva l’Europa League con ben 4 squadre italiane al via (Fiorentina, Inter, Roma, Sassuolo). Senza dimenticare le grandi esclusive dei motori (MotoGP e F1) e di basket, ma anche tennis, golf e rugby, per un totale di 3.600 ore in diretta, in giro per il mondo. E su Fox Sports HD (in esclusiva su Sky), oltre 800 partite in diretta, l’Eurolega e il meglio degli sport americani. Tutto raccontato con tecnologia al top, talent d’eccezione, studi rinnovati, news in tempo reale con Sky Sport24, il sito skysport.it e la nuova APP Sky Sport. Sempre acceso anche Sky Sport Mix HD (canale 106), per far vivere le emozioni dello sport a tutti gli abbonati.

SKY - THE UPFRONT
SKY – THE UPFRONT

Tra i ‘talenti’ di Sky, da ricordare anche Sky Arte HD, vero e proprio polo di eccellenza nazionale ed europeo per l’arte in tv, che nella prossima stagione proporrà l’esclusivo documentario Firenze dopo l’alluvione, a 50 anni  dall’alluvione del novembre 1966, una nuova serie con altre Sette Meraviglie d’Italia e due nuove produzioni dello Sky Arts Production Hub: Italian Season, sette documentari sull’arte italiana, e Lost Painting, che riporterà alla luce capolavori scomparsi, rubati o persi definitivamente.

Anche per la prossima stagione, Sky TG24, la rete all news più vista in Italia, garantirà la copertura dei più importanti eventi nazionali e internazionali, ma anche molte inchieste, approfondimenti e reportage. Tra i prossimi appuntamenti previsti dal canale, in autunno, c’è il racconto di due eventi fondamentali per l’Italia e il mondo: il referendum costituzionale e le Elezioni Presidenziali Usa.

Sky è oggi la prima media company in Italia, presente su tutte le piattaforme – satellite, IPTV, web e digitale terrestre – con offerte diversificate: pay, ott e free. E ha preparato per il suo pubblico la stagione più ricca di esclusive, prime tv e produzioni originali,  Da vedere quando e dove vuoi, grazie a Sky Go e Sky On Demand.  Ecco tutte le novità della stagione, raccontate filone per filone.

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here