UNIVERSAL E BRAND EVENTS SONO LIETE DI PRESENTARE

L’azione e l’eccitazione per una delle saghe più popolari e durature di tutti i tempi prende vita nel nuovissimo global live in arena.

Un evento live per ricreare le azioni più spettacolari ed emozionanti degli otto film (di cui Fast8 – The Fate of the Furious, in uscita il prossimo 14 aprile, ndr) in tutte le arene principali del mondo attraverso la tecnologia più avanzata e con tutte le auto preferite della serie.
I sette film hanno acceso la passione del pubblico sempre crescente, con uno sbalorditivo risultato di 3.9 miliardi di incassi al box office in tutto il mondo, tanto che la saga ha infranto tutti i record ed è diventata una delle più longeve e remunerative per la Universal Pictures.
Inoltre sui social, i fan che seguono i film e il cast (ingrandito notevolmente negli ultimi capitoli della serie con nomi del calibro di Jason Statham, Dwayne “The Rock” Johnson, Charlize Theron), sono cresciuti più che per qualsiasi altra saga cinematografica.


Le parole del presidente della Universal Brand Development sono state: “Fast&Furious Live trasformerà l’industria dell’intrattenimento live nello stesso modo in cui la serie di film campioni di incassi ha ridefinito il genere dei film d’azione… …I fan avranno la possibilità di sperimentare da vicino tutto ciò che amano dei film in un incredibile show dal vivo che li metterà al centro dell’azione”, ci sarà dunque sicuramente da aspettarsi un grande show in cui verranno ricreate le strade di Los Angeles e con il quale sarà permesso ai fan di rivivere le azioni più estreme che piloti precisi ed esperti, circondati dalle scenografie (autentiche proiezioni digitali e ostacoli fisici all’avanguardia), eseguiranno con acrobazie al cardiopalma. Il pubblico potrà perfino percepire il calore delle fiamme degli scarichi.

Rincara la dose David O’Connor (Executive Vice Presidente, Global Franchise Management and Brand Marketing, Universal Pictures), dichiarando: “Insieme all’arrivo del global live arena tour, il lancio di Fast&Furious Live rappresenta una significativa espansione per Universal nei canali dell’intrattenimento che sono tanto inaspettati quanto innovativi. Nel dare al pubblico le nostre serie in un formato completamente nuovo, non stiamo solo accrescendo il nostro portfolio di brand, ma stiamo consegnando ai fan un incredibile ed eccitante modo di partecipare all’universo dei nostri personaggi”

Per tutti gli aggiornamenti visita il sito www.fastandfuriouslive.com.

Dove: Arene di tutto il mondo

Quando: da gennaio 2018

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here