QUOKKA: IL SALTO FELICE DEL PELOSETTO VERSO LA FOTOCAMERA

Quella che condividiamo è una delle foto che farà il giro del mondo nelle prossime ore: un quokka salta felice verso l’obbiettivo della fotocamera di un turista!

I quokka sono animaletti tipici dell’Australia e celebri per il loro sorriso contagioso e la predisposizione a farsi fotografare con i turisti in selfie fantasiosi e teneri.
Ma mai come questo quokka che è letteralmente saltato tra le braccia di Campbell Jones, di Landsdale, sempre in Australia.

Campbell Jones, il ventunenne autore di questo raro e bellissimo scatto realizzato con la sua GoPro, ha raccontato a Perth Now che stava pedalando con la sua bici domenica scorsa a Rottnest Island quando, imbattendosi in un quokka, non ha resistito alla tentazione di scattare un selfie come è solito fare dai turisti con questi simpatici pelosetti sempre sorridenti.

Tornando in sella alla bici, il quokka lo ha inseguito e gli è saltato in braccio mentre la fotocamera continuava a registrare le immagini, che una volta pubblica sui social, sono state condivise migliaia di volte e commentate con frasi tipo “Questa foto sconfiggerà la depressione” e “Non ho visto niente di più entusiasmante!”

 

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here