Sarà inaugurata nella giornata da domani 21 marzo la mostra fotografica MOBILE PHOTOGRAPHY AWARDS promossa dall’agenzia di mobile photography Picwant, e visitabile fino al 31 marzo presso Polifemo Fotografia all’interno della Fabbrica del Vapore in via Procaccini 4, a Milano.

Nei 10 giorni di MOBILE PHOTOGRAPHY AWARDS (ad ingresso libero) verranno illustrate le fotografie vincitrici del concorso internazionale di mobile photography, nato in Canada nel 2011 da un’idea del fondatore Daniel Berman. Le immagini esposte sono circa quaranta, ognuna appartenente ad una precisa categoria e sono state realizzate da amatori e fotografi professionisti.

 

Stefano Fantoni, CEO Picwant, commenta così ilrapporto creatosi negli anni e l’idea di portare la

mostra in Italia:

“Sono sempre più fiero della collaborazione nata, ormai da tre anni, con il Mobile PhotographyAwards. Io e Daniel crediamo molto nel dare visibilità a coloro che si dedicano, per semplice passione,ma anche perlavoro, almondo della fotografia con entusiasmo e grandi capacità. Portare questa mostra in Italia perme significa voler condividere, con chi verrà a vederla, delle immagini che meritano di essere apprezzate dal vivo. Inoltre sentivo l’esigenza di valorizzare attraverso la stampa un percorso nato digitalmente”.

Daniel Bermann, fondatore del Mobile Photography Awards, aggiunge:

“Dalla collaborazione con Picwant possono nascere opportunità lavorative e commerciali ed è un vantaggio per chisi impegna nella produzione di immaginisia a livello amatoriale che professionale.Abbiamo deciso di promuovere la mostra aMilano perrendere concreta e visibile questa nostra collaborazione e il desiderio di dare uno spazio ai vincitori”.

 

 

La mostra avrà luogo dal 21 al 31 marzo e sarà aperta gratuitamente al pubblico dalle 9.30 alle 18.30 (esclusi sabato e domenica) presso La Fabbrica del Vapore nello spazio Polifemo Fotografia.
L’inaugurazione è prevista per il 21 marzo alle ore 18.30 con rinfresco.

 

 

 

 

 

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here