A Milano il 17 giugno torna la corsa più pazza del mondo: la Fluo Run!

Giunge alla quinta edizione la corsa di 5 km la Fluo Run e questa volta lo special guest sarà il rapper meneghino Peligro.

La partenza è prevista al tramonto da Bicocca  (via Temolo, 1 – ritrovo ore 20.00 – partenza ore 21.00) e il traguardo si taglia al Fluo Run Village  (Sio Cafè – via Temolo, 1) per il party post corsa, in cui è prevista anche l’esibizione di Peligro, accompagnato da Dj 21 gr.Team (consolle) e Kodiak (seconda voce).

Per iscriversi alla Fluo Run singolarmente, in gruppo (da 4 fino a 9 partecipanti) o in team (più di 9), all’iscrizione è previsto un kit contenente una t-shirt, bag gara, pettorale e gadget fluo, compreso inoltre happy hour e ingresso al Sio Cafè. Ci si può iscrivere online o nei punti vendita ufficiali convenzionati. Tutte le informazioni su www.fluorun.it/milano-17-giugno/ – Facebook.com/fluorun – tel. 331.4370677.

Dopo Milano la Fluo Run si sposterà per la prima volta a Perugia il 23 giugno, Bergamo l’8 luglio, 14 settembre a Brescia (per la prima volta) e il 15 settembre a Prato.

Per tutto il tour Fluo Run® 2017, sarà presente sul palco il poliedrico ed esuberante conduttore e showman Fernando Proce, la voce del programma “La famiglia giù al nord” di RTL 102.5!

 

 

 

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here