CARTOOMICS TORNA A MILANO DAL 9 ALL’11 MARZO PER LA VENTICINQUESIMA EDIZIONE

Si svolgerà dal 9 all’11 marzo la venticinquesima edizione di Cartoomics presso Fiera Milano Rho che, dopo gli 80mila visitatori dello scorso anno, punta nemmeno troppo timidamente a raggiungere le 100mila presenze. Anche per questo è stato ampliato lo spazio destinato a Cartoomics. Sono stati infatti aggiunti 15mila mq con un terzo padiglione, arrivando così a 45mila mq.
I padiglioni dedicati all’evento saranno il 12, il 16 e il 20, in cui vi saranno eventi e stand ideati appositamente per gli amanti dei fumetti, dei videogames e del cinema.
Questa edizione infatti avrà un occhio di riguardo anche per la “settima arte”, anche per via della massiccia presenza di cinecomics degli ultimi anni. Nei tre padiglioni si snoderanno aree tematiche, tra le quali l’area fantasy, l’area gaming, ma anche una sezione dedicata al collezionismo di alto livello, e tra le novità anche Cartoomics University, in cui verranno impartite delle vere e proprie lezioni dai maestri dei vari campi a cui Cartoomics è dedicata.
In concomitanza con il venticinquesimo anniversario della kermesse, si celebrerà anche il settantesimo anno di Tex a cui saranno dedicati eventi e anche un gioco in scatola.
Per scoprire tutti gli altri eventi e novità non ci resta che darci appuntamento a Cartoomics e invitarvi a visitare il sito: www.cartoomics.it

INGRESSI:
INDIVIDUALE GIORNALIERO
13 euro (acquisto in cassa)
11 euro (acquisto in cassa con coupon sconto scaricabile dal sito)
11 euro (acquisto del bigliett o online).
BAMBINI DA 7 A 12 ANNI 5 euro – gratuito per bambini da 0 a 6 anni non compiuti (solo in cassa)
ABBONAMENTO INDIVIDUALE 2 GIORNI 19 euro (in cassa) – 16 euro (online).
ABBONAMENTO INDIVIDUALE 3 GIORNI: 25 euro (in cassa) – 20 euro (online).
Informazioni per il pubblico: www.cartoomics.it

Share Button

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here