Apertura mostra back to land – fotografia europea 2021

L'ultimo anno è stato davvero complesso anche per il mondo della cultura, ma nonostante le molteplici sospensioni e chiusure non ci siamo mai fermati.

0
111

L’ultimo anno è stato davvero complesso anche per il mondo della cultura, ma nonostante le molteplici sospensioni e chiusure non ci siamo mai fermati. 

Anche se le porte di Spazio Gerra erano chiuse al pubblico abbiamo continuato a dedicarci a tanti progetti preparandoci ad accogliervi nuovamente.

Ora possiamo finalmente dire CI SIAMO!! Da venerdì 21 maggio ore  16 apriremo le porte di Spazio Gerra per la nuova mostra BACK TO LAND realizzata nell’ambito di fotografia europea 2021.  

BACK TO LAND 

Ruralità, utopia, sogno di un ritorno alla terra e di un tipo di vita differente da quanto siamo abituati a vivere, che può forse in un futuro prossimo trasformarsi in realtà, diventano spunti di riflessione per le produzioni da commissionare agli artisti.

Il sogno di una vita maggiormente a contatto con la natura, distante dalle difficoltà e dagli stress endemici alle caotiche dimensioni urbane, il sogno di una modernità rurale che parrebbe essere sempre più a portata di mano anche se non ancora sufficientemente identificata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here