Comincia oggi la seconda giornata dei gironi in questo Euro 2020, con qualche sorpresa durante la prima giornata.

L’Italia vince e convince (più nel secondo tempo), 3 a 0 contro la Turchia nella gara di Venerdì scorso.

Di seguito gli altri risultati

Fonte Google

Da segnalare, quello che potrebbe essere già il “gol del torneo” (se non addirittura dell’anno), segnato al 52esimo minuto di Scozia – Repubblica Ceca. Azione d’attacco della Scozia, rimpallo verso Schick che vede il portiere scozzese molto fuori dalla propria area di rigore, e senza pensarci su due volte, fa partire un sinistro preciso da poco più di metà campo, che si insacca nella porta avversaria sguarnita, con l’inutile rincorsa disperata del portiere che non riesce però ad evitare quello che è diventato un eurogol storico fissando il risultato sul 2 a 0 finale.

Comincia tra poco la seconda giornata della fase a gironi, con da poco in campo Finlandia e Russia, valida per la classifica del girone B (qui le squadre partecipanti e i gironi).

L’Italia invece è attesa questa sera alle ore 21, per affrontare la Svizzera, sempre dallo stadio Olimpico di Roma con la probabile formazione che cambia visto l’affaticamento muscolare di Florenzi durante la partita inaugurale.
I probabili 11 saranno dunque: Donnarumma, Di Lorenzo, Chiellini, Bonucci, Spinazzola, Jorginho, Barella, Locatelli, Immobile, Insigne, Berardi

Dove vederla: Sky Sport Uno, Rai Uno
Quando: Mercoledì 16 Giugno, ore 21.00
Dove: Stadio Olimpico di Roma
Live tweet: newsgateit

16 COMMENTS

Comments are closed.